Anime&Manga, Valutazione effettuata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


Nome forum: Anime&Manga
Link forum: http://glianimeimanga.forumcommunity.net/
Data creazione forum: 16/09/2007
 
Web Contacts  Top
~Love me«
view post Posted on 1/3/2011, 20:36




Faremo il prima possibile ^^
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 10:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


sisi, anche con calma, non vi preoccupate ^^

grazie mille ^^
 
Web Contacts  Top
~Love me«
view post Posted on 2/3/2011, 19:39




Primo impatto: 7/10
Aprendo la pagina, la prima impressione che si ha è l'enorme bacheca che rovina un pò l'impatto; Di seguito tratterò meglio questo punto. ^^
Il caricamento della pagina è veloce, le sezioni appaiono ordinate con l'apposita descrizione! ^^Posso solo consigliarvi magari di nascondere le sottosezioni per rendere tutto più ordinato. (:
Grafica: 8/10
La grafica, si deve subito, è ben curata.
Approfondiamo passaggio per passaggio:
-Skin: Bella, nè chiara, nè scura, non affatica l'occhio.
-Logo: E' bellissimo, avrei solamente tentato di farlo un pò più "elaborato", ovvero con più effetti, mettendolo magari in qualche altra posizione (cioè qualche foto un pò più a destra etc), ma è solo un'opinione personale, va benissimo anche così!
-Banner forum: Carini, ben fatti, anche se un pò pochi, ma l'importante è che ce ne siano di varie misure (:
-Targhette accanto alle sezioni: Che dire..Bellissime!! Mi piacciono molto ;) sono particolari e molto ben fatte.
-Targhette staff e utenti: Carine, ma un pò grandicelle secondo me.
Organizzazione generale (tabelle, sezioni ecc..): 6.5/10
L'organizazzione è da migliorare, soprattutto dal punto di vista dell'HTML: Le tabelle, appunto.
-Ordine sezioni: Sezione ordinate, ben disposte tra loro.
-Bacheca home: Eccoci arrivati finalmente xD
Alloora..Come ho detto prima, è troppo grande, bisognerebbe ridurne le dimensioni, come?
Cambiando bacheca e prendendone una più piccola, o usando immagini più piccole: soprattutto, quella del calendario e del cercasi staff..ingrandiscono decisamente troppo la bacheca (:
Vedrete che se ne diminuirete le dimensioni, risulterà più ordinata.
-Bacheca in fondo:Anche questa è troppo dispersiva, sarabbe comodissimo mettere una scrollbar moderabile sia in larghezza sia in lunghezza, tipo questa :
CODICE
<div style="OVERFLOW:auto; HEIGHT: 77px; WIDTH: 130px">qui scrivi</div>

- Presenza staff e utenti: Utenti ne vedo pochi, ma lo staff è presente e disponibile;
I topic di presentazione non sono molti per un forum aperto dal 2007, ma noto che negli ultimi tempi ne stanno arrivando parecchi ^^
Continuate a fare molto spam, a organizzare contest e anche a parteciparvi, così vi farete conoscere dalla community.
Originalità del forum: 8/10
Forum di anime e manga ce ne sono vari, ma pochi sono quelli in cui vi si possono trovare episodi streaming **
Con un pò più di spam, secondo me, potrete arrivare in alto.
Voto complessivo: 29.5/40
Un buon punteggio ^^ Migliorate la parte dell'html (tabelle) e il forum risulterà più ordinato. (;
I vari consigli li ho citati man mano.. se avete dubbi chiedete pure ;D

Ricordo che la valutazione è personale, e che può variare da persona a persona.
Inserite un nostro banner della valutazione che potete trovare qua
^^
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,812
Location:
Dal Manicomio u.u

Status:


grazie mille! lo so della bacheca a dire il vero l'abbiamo anche rimpicciolita, solo che il calendario non volevamo toglierlo, il problema è che non mi ricordo più come l'ho fatto e quindi non riesco più a farlo più piccolo XDXD ci sto lavorando.. appena mi ritorna in mente mi metto all'opera e rimpicciolisco ancora ^^

grazie mille per la velocità! metto subito un vostro banner ^^
 
Web Contacts  Top
~Love me«
view post Posted on 2/3/2011, 21:28




Di niente! ^^
Grazie a voi per aver richiesto la valutazione (:
 
Top
5 replies since 1/3/2011, 20:33   466 views
  Share